Pierfranco Bruni ospite ai Festival Letterari di Puglia

104

puglia (cartina con puntini)

Undicesima edizione di “Libri nel Borgo Antico”

BARI – FRANCO PIERO ANTONIO detto PIERFRANCO BRUNI, Presidente candidato alla Regione Puglia, per Fiamma Tricolore, sarà ospite ai Festival della Letteratura di Bisceglie, undicesima edizione di Libri nel Borgo Antico, per dialogare del suo Progetto Cultura FACCIAMO DELLA PUGLIA LA VERA CAPITALE DELLA CULTURA.

Pierfranco Bruni aveva già portato al centro dell’attenzione europea la città di Taranto negli anni in cui ha rivestito la carica di Assessore alle Culture e Vice presidente della Provincia con i numerosi eventi. La nascita dei corsi di laurea in Beni culturali, Giurisprudenza ed Economia, mira a creare della Puglia il Polo del Mediterraneo delle Culture. L’incontro è fissato per domenica 30 agosto alle ore 20.10 a Bisceglie, palazzo Ammazzalorsa, nell’affascinante centro storico, scrigno di preziose memorie del passato.

Libri nel Borgo Antico è uno spazio condiviso e inclusivo, che ospita al suo interno anche giovani talenti in erba e case editrici del territorio. Vivaio di nuove promesse e volano per le realtà locali meritevoli di una giusta visibilità.