Paolo Belli con la sua Big band in concerto a Capurso

42

Domenica 4 settembre, in Piazza Libertà a ingresso libero, lo spettacolo che chiude la “festa grande”, legata alla Madonna del Pozzo

CAPURSO – In occasione della chiusura della “festa grande”, legata alla Madonna del Pozzo, il Comune di Capurso propone il concerto di Paolo Belli con la sua Big band. Un evento gratuito in programma domenica 4 settembre alle ore 21 in piazza Libertà.

Uno spettacolo unico nel suo genere, organizzato dal Comune di Capurso, divertente, solare, dal ritmo coinvolgente, in un crescendo di note ed emozioni capaci di rendere il pubblico protagonista e parte integrante dello spettacolo stesso. Non un semplice concerto, ma un vero e proprio show, maturato proprio grazie alla grande esperienza televisiva di Paolo e della sua band.
Uno stile inimitabile ed inconfondibile, fatto di musica travolgente e tanto divertimento. In scaletta i suoi più grandi successi, alternati ad alcuni omaggi ai maestri che hanno influenzato la sua carriera sin dall’inizio, come Carosone, Jannacci e Conte. Sul palco insieme a Paolo Belli la Big Band che da sempre lo accompagna in tv, a teatro e nei concerti di piazza in tutta Italia e all’estero. Sul palco assieme a Paolo Belli: Mauro Parma batteria e piccole percussioni, Gaetano Puzzutiello basso e contrabbasso, Enzo Proietti tastiere, Paolo Varoli chitarre, Giuseppe Stefanelli percussioni, Juan Carlos Albelo Zamora violino e mandolino, Davide Ghidoni tromba, Nicola Bertoncin tromba, Gabriele Costantini sax, Marco Postacchini sax, Pierluigi Bastioli trombone, Daniele Bocchini trombone.

Paolo Belli: una carriera lunga oltre 30 anni spesa fra Musica, Tv e Teatro, con all’attivo oltre mille concerti dal vivo in Italia e all’estero, due spettacoli teatrali di grande successo andati in scena per sei stagioni, e gli impegni televisivi che lo vedono, con la sua Big Band, protagonista delle prime serate RAI più amate dal pubblico da oltre 20 anni, da Torno Sabato con Giorgio Panariello a Ballando con le Stelle, che nell’autunno 2021 lo vedrà ancora al fianco di Milly Carlucci per la 16° edizione del programma.