Oria, il 25-26 febbraio 2023 workshop per attori

69

Presso l’istituto dei Padri Rogazionisti  con l’acting coach Giorgio Vignali il terzo workshop aperto ad attori o aspiranti tali di tutte le età

ORIA – Coloro che vogliono migliorare la  carriera nell’arte della recitazione  possono  partecipare al prossimo workshop per attori con Giorgio Vignali. Con oltre 50 anni di esperienza nel cinema e nella televisione, Giorgio è un vero maestro nell’arte della recitazione e della regia.

Il workshop, che si terrà il 25-26 febbraio 2023 presso l’istituto dei Padri Rogazionisti ad Oria, è aperto ad attori o aspiranti tali di tutte le età e offrirà un’occasione unica per imparare da un professionista esperto e di successo. Giorgio ti guiderà attraverso lezioni pratiche e sessioni di lavoro dedicate, condividendo la sua vasta conoscenza e le sue tecniche collaudate per aiutarti a diventare un attore migliore.

Il workshop è organizzato dal Generation Film Fest, un festival di successo che mira a promuovere la formazione e la crescita degli artisti emergenti. La direttrice artistica Nadia Carbone è entusiasta di accogliere Giorgio per la terza volta, dopo il successo delle due prime edizioni del workshop, e di offrire questa opportunità unica agli allievi: «Il workshop di Giorgio è un’occasione imperdibile per imparare da un professionista esperto e con diversi progetti in attivo in questo periodo. Siamo entusiasti di poter offrire questa opportunità ai nostri allievi e di aiutarli a crescere come attori».

L’evento rappresenta anche un’occasione straordinaria per la cittadina di Oria, poiché è la terza volta che si tiene un evento formativo di tale livello dedicato al cinema. Il workshop insieme ad altre iniziative del GFF sta rendendo questa trimillenaria città un punto di riferimento per il cinema, in una regione, come la Puglia, che sta crescendo molto in questo settore.

Prendi al volo questa occasione per imparare da un professionista esperto e di successo e per migliorare la tua carriera nell’arte della recitazione. Iscriviti ora al workshop di Giorgio Vignali e preparati a diventare un attore migliore! Scrivi subito all’indirizzo gffgenerationfilmfest@gmail.com per tutte le informazioni che ti occorrono.