Opportunità di risparmio per dipendenti e titolari di imprese del settore commercio e servizi

99

locandina

I dettagli

LECCE – Anche per il 2019 l’Ente Bilaterale del Terziario di Lecce ha indetto due bandi riservati ai dipendenti e ai titolari delle aziende aderenti all’Ente e appartenenti al settore commercio e servizi.

Il primo – “Libri e materiale scolastico per l’anno 2019/2020” – consente alle famiglie di ottenere un buono di € 150,00 per l’acquisto di libri di testo e materiale scolastico per i figli che frequentano le scuole medie inferiori e le scuole medie superiori per l’anno scolastico 2019/2020.

Il secondo – “Asili, strutture per l’Infanzia e per lo sport” – consente di ottenere un bonus di € 150,00 per il pagamento dell’iscrizione della retta mensile ad asili, strutture per l’infanzia e per lo sport.

Tutte le informazioni e la modulistica sono pubblicate sul sito www.confcommerciolecce.it

«Un ringraziamento particolare per la fiducia accordatami – afferma Vito Vergine il neo presidente dell’EBTT Lecce – intendo rivolgere ai colleghi della Giunta Confcommercio Lecce e ai rappresentanti legali delle sigle sindacali appartenenti all’Ente. Sono certo – ha aggiunto – che insieme ai membri del Consiglio Direttivo non tradiremo le aspettative. L’obiettivo che intendiamo raggiungere è principalmente quello di incrementare l’azione di tutela e sostegno a favore delle imprese e dei lavoratori, facendoci promotori di iniziative specifiche non solo in materia di formazione e riqualificazione professionale, ma anche in termini di welfare territoriale. Questi primi due bandi promossi dall’Ente Bilaterale – precisa Vergine – rappresentano un sostegno concreto per le famiglie. Il mio invito personale è quello di farci promotori attivi affinchè le aziende del settore commercio e servizi aderiscano a Confcommercio Lecce e all’EBTT, in quanto sistemi eccellenti capaci garantire quella qualità nei servizi di cui sentiamo l’esigenza nel mercato e nella società moderna

Ad affiancare per i prossimi quattro anni Vito Vergine, nuovo presidente dell’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Lecce e componente di giunta Confcommercio Lecce, sarà il nuovo Consiglio Direttivo, composto da Domenica Amadeo vicepresidente dell’Ente e rappresentante Filcams Cgil, da Daniele Bianchi e Tommaso Sabato entrambi componenti di giunta Confcommercio Lecce, e da Leonardo Greco e Antonio Palermo rappresentanti rispettivamente di Fisascat Cisl e Uiltucs Uil.

L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Lecce è un organismo paritetico costituito nel 1996 tra Confcommercio e le organizzazioni sindacali FILCAMS-Cgil, FISASCAT-Cisl, UILTuCS-Uil sulla base di quanto stabilito dal CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.

Per informazioni: EBTT – Lecce – via Cicolella, 3 – Tel. 0832/345146

e-mail ebttlecce@tiscali.it