On line e gratuito il corso di accompagnamento alla nascita del Mater Dei Hospital

99

aree a rischio erosione costiera in puglia

I dettagli

BARI – Saranno 30 le future mamme che da martedì 21 aprile parteciperanno gratuitamente al corso on line di accompagnamento alla nascita.

Mater Dei Hospital, dopo l’attivazione dei numeri dedicati alle neo e future mamme, ha deciso di organizzare il corso CAN, on line e gratuito, per sostenere le donne che in questo momento vivono con ancora più ansia l’approssimarsi del parto e la genitorialità.

Sono 8 gli incontri bisettimanali, programmati il lunedì e giovedì alle ore 15, nei quali il team del Mater Dei Hospital composto da ostetriche, ginecologo, psicologo, anestesista e neonatologo, parleranno di consapevolezza, travaglio, baby blues, allattamento, staminali e sessuologia.

La grande la richiesta di partecipazione in poche ore ha esaurito la disponibilità anche del secondo corso programmato a partire dal 25 maggio.

Il corso on line per i nostri operatori è una nuova esperienza, una delle tante che questa situazione ci sta costringendo a fare, ma la volontà di essere util, e vicini alle donne in attesa di un figlio in questo un momento particolare è più forte di ogni remora” afferma il dott. Maurizio Gnazzi, organizzatore del corso.