“Una notte di Furore” a Carapelle

64

Con Alessandro Greco e una band di fortissimi musicisti pugliesi, in occasione della festa patronale

locandina 'una notte di furore'CARAPELLE (FG) – Sarà Alessandro Greco l’ospite speciale della festa patronale del Comune di Carapelle, lunedì 21 agosto, in Piazza Giovanni Paolo II.
“Una notte di Furore” è il nome dello show che scalderà la piazza, in occasione della festa di San Francesco da Paola. Un titolo che riprende il programma Rai di grandissimo successo condotto proprio da Greco, conduttore di importanti trasmissioni televisive e radiofoniche.
Durante la serata, organizzata dall’associazione Strumenti e Figure, con il patrocinio e il contributo del Comune di Carapelle, ci saranno momenti di musica, intrattenimento e di coinvolgimento del pubblico, in cui lo showman, condutttore e imitatore Alessandro Greco, complice il suo successo alle ultime finali di “Tale e Quale Show”, canterà, imiterà e farà divertire il pubblico carapellese e i tanti visitatori attesi, anche con uno spazio karaoke.
L’evento vede la direzione artistica del M° Andrea Saracino, apprezzato musicista reduce da importanti esperienze all’estero (Canada, Barcellona, Bulgaria), che sarà anche sul palco alle percussioni, insieme ad un ensemble di talentuosi musicisti di Capitanata: Francesco Magistro alle chitarre, Stefano Capasso al pianoforte, Luciano Pannese al basso, Giuseppe Sereno alla batteria e il cantante Michele Bottalico, vocalist e corista che aprirà la serata musicale insieme alla band.
Appuntamento lunedì alle 21.45, ingresso libero.