Noci, emergenza Coronavirus: si apre una fase di ascolto tra amministrazione e cittadini

60

puglia (cartina con puntini)

Audizioni online per captare il “sentire del paese”

NOCI (BA) – Iniziata ufficialmente la fase 2 dell’emergenza epidemiologica dovuta al diffondersi del COVD-19, l’Amministrazione Comunale avvia un’ampia fase di ascolto della cittadinanza, allo scopo di captare il “sentire del paese” per la ripartenza.

A partire da oggi, 18 maggio 2020, gli Assessorati, di concerto con le relative Commissioni consigliari, convocheranno tutti gli stake holders territoriali in vere e proprie audizioni online, alle quali ci si potrà accreditare inviando una mail agli indirizzi via via forniti.

«In questa fase riteniamo fondamentale ascoltare la città, raccogliere idee, proposte, informazioni, che saranno poi base per orientare alcune delle decisioni relative alla programmazione dell’attività amministrativa – spiega il Sindaco Domenico Nisi. – L’iniziativa sarà coordinata dagli Assessorati e dalle rispettive Commissioni consigliari per settore, in un’ottica di costruttiva collaborazione non solo tra la Giunta ed il Consiglio Comunale, ma anche tra maggioranza e minoranza, quanto mai necessaria in un momento delicato come questo. Colgo l’occasione per ringraziare tutta l’Amministrazione per la collaborazione data in questo senso».