Nicola Losapio premia la nuova Miss Fashion Show

94

nicola losapio - miss fashion show 2020

L’attore pugliese in giuria nella nuova edizione della kermesse estiva a Barletta

BARI – Un gradito ritorno per Nicola Losapio, attore di teatro, cinema e fiction, in uno degli eventi più attesi e interessanti dell’estate pugliese: Miss Fashion Show 2020.

L’evento, ideato e condotto da Maurizio Marzocca, insieme ad Antonella Piccolo, si è svolto lo scorso 2 agosto sulla spiaggia di Bagno 27, presso la litoranea di ponente a Barletta (BAT). La kermesse, dedicata alla moda e alla bellezza, ha visto trionfare la giovane Annarita Fontana di Manduria (TA), premiata da Losapio con la fascia di “Miss Fashion Show 2020”.

«Essere nuovamente in giuria nel concorso di “Miss Fashion Show” è stata un gradita riconferma.» dichiara Nicola Losapio. «Il talento e la tenacia di Maurizio Marzocca ha fatto sì che l’organizzazione dell’evento fosse impeccabile, regalando gioia e divertimento in questa strana estate 2020, dove c’è tanta voglia di quella normalità e di quella bellezza, ostacolate dall’emergenza.»

Attualmente impegnato sul set della fiction Rai Lolita, con Luisa Ranieri, Nicola Losapio è pronto a partecipare alla finale regionale di Puglia e Molise del concorso di monologhi teatrali Dionisie Urbane, organizzato dalla CompagniAurea in collaborazione con FITA (Federazione Italiana Teatro Amatoriale) Puglia, dal quale saranno selezionati quattro vincitori (due uomini e due donne) che accederanno alla finale di Roma del Festival dei Monologhi, che si terrà il prossimo autunno. L’evento, che si terrà sabato 8 agosto presso la Lega Navale di Bisceglie, vedrà Nicola Losapio come presidente della giuria tecnica: «Un compito arduo che mi vedrà valutare un buon numero di talenti del palcoscenico. Ma, insieme ai miei colleghi di giuria, so che riusciremo a fare un buon lavoro.».