“Nessun destino è per sempre”, il 14 maggio in scena a Massafra

28

MASSAFRA (TA) – Domenica 14 maggio 2023, alle ore 21.00, al Teatro Comunale “Nicola Resta”, sito in Piazza Garibaldi, a Massafra, andrà in scena  “Nessun destino è per sempre”, ultimo spettacolo della stagione teatrale 2022/23 “Légami” – a cura del Teatro delle Forche – organizzata dal Comune di Massafra in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Lo spettacolo è un viaggio nella città di Taranto realizzato attraverso una serie di interviste sul campo e la produzione di nuovi materiali da parte degli attori-autori in rapporto al tema del lavoro.
Dalla fabbrica al mare, dai mestieri del passato a quelli del futuro, una domanda regge lo spettacolo sin dall’inizio: come e quando il lavoro si lega al destino personale e al destino di un’intera città? Destino-condanna o destino-invenzione?

14 maggio – ore 21
Teatro Le Forche
NESSUN DESTINO È PER SEMPRE
regia Gianluigi Gherzi e Erika Grillo
Teatro Comunale, Massafra

Biglietti a partire da 10 euro. Il Botteghino del Teatro Comunale sarà aperto la sera di spettacolo a partire da un’ora prima dello spettacolo. È possibile prenotare i biglietti telefonicamente al n. 324.6103258.
È possibile chiedere informazioni anche all’Info point di Massafra al numero 099.8804695.

Teatro delle Forche

Il Teatro delle Forche è una compagnia pugliese che nasce a Massafra nel 1994, costituendosi in Società Cooperativa nel 2000.

Il gruppo, oltre a produrre spettacoli, organizza rassegne e promuove incontri di formazione e di ricerca teatrale, collaborando con reti, enti, associazioni e compagnie nazionali ed internazionali, nonché con le istituzioni scolastiche.