“Natale a Bari è con San Nicola”: la commissione aggiudica in via provvisoria il bando a Kiasso srls

89

logo Bari

Aggiudicazione avvenuta stamattina

BARI – Stamattina la commissione incaricata ha proceduto all’esame delle proposte presentate da Cube Comunicazione s.r.l. e Kiasso s.r.l.s. per la realizzazione e l’organizzazione del programma unico degli eventi “Natale a Bari è con San Nicola”.

Trattandosi di una gara il cui criterio di aggiudicazione è l’offerta economicamente più vantaggiosa, il punteggio finale è determinato dalla somma tra i punti assegnati alla valutazione dell’offerta tecnica e quelli assegnati all’offerta economica.

Ad esito dei lavori della commissione, aggiudicatario provvisorio è risultato Kiasso srls con il punteggio complessivo di 68,30, mentre Cube comunicazione srl ha totalizzato 61,20 punti.

La ripartizione Culture sta ora procedendo alle verifiche Anac e alle verifiche sui requisiti di partecipazione dell’aggiudicatario provvisorio.

Di seguito, nel dettaglio, i punteggi conseguiti dai due concorrenti per l’offerta tecnica e l’offerta economica:

Offerta tecnica

a. Kiasso srls punti 48,30

b. Cube comunicazione srl punti 61,20

Offerta economica

a. Kiasso srls punti 20,00 (ribasso pari ad euro 1.960,00 sulla somma soggetta a ribasso di euro 85.250,00 e, quindi euro 83.790,00, oltre somma non soggetta a ribasso di euro 4.750,00, oltre I.V.A.)

b. Cube comunicazione srl punti 00,00 (ribasso di euro 1,00 sulla somma posta a base di gara e, quindi, euro 89.999,00 in esso compreso l’importo non soggetto a ribasso, oltre I.V.A.)