NARDO’ – Sabato 24 maggio 2025, ore 15:30, presso il Pala Andrea Pasca di Nardò e il Jungle Parco Raho, si svolgerà il quarto memorial “Roam Angelo Biondo”, un torneo di minibasket categoria Aquilotti (2014, 2015, 2016) dedicato al piccolo Antonio Romanello, scomparso prematuramente all’età di 9 anni.
Antonio era uno dei piccoli Diavoletti del Centro Devils Basket Nardò, un bambino felice e appassionato di basket. Con questo torneo, vogliamo ricordarlo e onorarne la memoria.
L’evento, patrocinato dal Comune di Nardò, è organizzato dal Centro Devils Basket Nardò in collaborazione con FIP Puglia – Settore Minibasket, A.S.C. e la Consulta Comunale dello Sport di Nardò.
“Questo torneo è un omaggio alla memoria di Antonio, un bambino che ha lasciato un’impronta indelebile nel nostro cuore. Speriamo che possa essere un momento di gioia e di aggregazione per tutti i partecipanti, e che possa tenere viva la passione per il basket che Antonio amava tanto” dichiara Fabiana Liquori, Responsabile del Centro Devils Basket Nardò.
Numerose associazioni di basket hanno aderito all’invito anche quest’anno. Vi aspettiamo!