MuayThai, lezioni gratuite a San Cataldo con Fabio Siciliani

111

Il pluricampione del mondo si esibirà domenica 7 agosto a partire dalle ore 10.30 al Lido Mancarella

fabio sicilianiSAN CATALDO (LE) – Una giornata all’insegna della MuayThai. L’appuntamento è in programma domenica 7 agosto, a partire dalle ore 10.30, al Lido Mancarella di San Cataldo.
Il pluricampione del mondo, il leccese Fabio Siciliani, offrirà lezioni gratuite di Muay Thai a bambini e ragazzi, insegnando loro le prime tecniche e alcuni rudimenti dell’antica disciplina di arti marziali, conosciuta anche come boxe thailandese.
Alle 14.30 circa nello stabilimento balneare della marina leccese è prevista una esibizione, con combattimenti e tecniche di difesa e di attacco, da parte degli atleti agonisti (alcuni dei quali componenti della Nazionale italiana di Muay Thai) dell’associazione Oltrecorpo di Lecce, guidata dallo stesso Siciliani.
Il trentacinquenne campione leccese, infine, a partire dalle ore 17.30v – sempre a titolo gratuito –impartirà a donne, uomini e anche bambini, lezioni di difesa personale insegnando loro alcune tecniche particolari.
L’evento è stato promosso dal Lido Mancarella di proprietà di Fabrizio Mancarella e ha trovato la convinta collaborazione del pluricampione mondiale Fabio Siciliani.