Monopoli Summer Live, ultimo appuntamento

15

Il 4 settembre, sul roof garden del Teatro Radar , nell’ambito di Monopoli Summer Live, il poeta Davide Avolio e lo scrittore Gennaro Madera nello spettacolo Assaggi di Genovese

MONOPOLI – Ultimo appuntamento tra stand-up comedy e poesia con la rassegna Monopoli Summer Live sul roof garden del Teatro Radar di Monopoli, a cura di Altra Scena. Mercoledì 4 settembre alle ore 21.30 è atteso il duo composto dal poeta Davide Avolio e dallo scrittore Gennaro Madera con lo spettacolo Assaggi di Genovese.

Un viaggio poetico che esplora l’attesa in tutte le sue sfaccettature. Dall’infanzia (l’attesa del diventare grandi) alle attese quotidiane più comuni, come un viaggio in autobus e l’attesa della cottura di un sugo che ci mette una intera notte approfondendo anche quelle più profonde e significative della vita, come quella per l’amore “vero” o l’attesa di un ritorno nella terra che ci ha cresciuti e che è l’unica che possiamo davvero chiamare casa.

Attraverso le poesie performative originali di Davide Avolio e Gennaro Madera e letture interpretate, lo spettacolo offre al pubblico l’opportunità di immergersi in una dimensione leggera, nostalgica ma anche profonda, ironica e intimista.Lo spettacolo inoltre cattura l’essenza di momenti di attesa che plasmano la nostra esistenza e riserva anche spazio alla divulgazione letteraria, con lettura di estratti di poeti quali Ungaretti, Neruda e Baudelaire e all’improvvisazione con il pubblico. Lo stesso infatti  viene coinvolto per la creazione di alcune performance.

Biglietto 10 euro + d.p disponibile sul circuito Vivaticket.com. Per info si può chiamare il numero 335 756 4788 dalle ore 16 alle ore 18. La rassegna Monopoli Summer Live è realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Monopoli e Teatri di Bari.