Monopoli, il 6 gennaio al Teatro Radar “Il gatto e gli stivali”

78

Le avventure del più amato eroe a 4 zampe delle fiabe in scena all’Epifania nell’ambito della Stagione Famiglie a teatro

MONOPOLI – Le avventure del più amato eroe a 4 zampe delle fiabe in scena al Teatro Radar di Monopoli per l’appuntamento dell’Epifania della Stagione Famiglie a teatro 2022.23, a cura di Teresa Ludovico per Teatri di Bari. Il 6 gennaio alle ore 18 va in scena “Il gatto e gli stivali”, produzione Teatri di Bari consigliata a partire da 5 anni.

La storia inizia in quel luogo dove le anime si preparano a nascere per la prima o per l’ennesima volta, ma questa volta c’è un problema: una piccola anima proprio non ne vuole sapere di venire al mondo. L’Ufficio Nascite e il Signor Direttore le hanno provate tutte per convincerla, ma niente! Possibile? Tutti fanno la fila, si danno dei gran spintoni pur di vedere com’è fatta la Vita… e lei invece proprio non ne vuole sapere. Sul palcoscenico una donna anziana che racconta dell’essere bambini, della paura del Dolore e delle piccole e grandi difficoltà: la fatica, la delusione, la paura di non farcela, la malattia. E di quel rifiuto, dei piccoli come dei grandi, di affrontare e attraversare tutto ciò che non è piacevole, facile, immediatamente ottenibile, faticoso. Ma soprattutto per raccontare la gioia della Vita. E scoprire che forse, proprio come nelle fiabe, senza quegli scomodi “Ahia!” non si può costruire nessuna felicità.

Biglietto intero 10 euro, disponibile al botteghino del Teatro Radar (via Magenta, 71, Monopoli) e sul circuito Vivaticket.com. E con la Radar Junior Card, ritirabile gratuitamente al botteghino, gli spettacoli della Stagione costano la metà!

Per info 335 756 47 88 – info@teatroradar.it. Il programma completo della Stagione 2022.23 ‘Famiglie a teatro’ del Radar è disponibile sul sito www.teatridibari.it.