Molla ospite del Giovedì Friendly dell’Eremo Club di Molfetta

100

molla

Il cantautore pugliese sarà il 30 giugno in concerto

MOLFETTA (BA) – Uno dei migliori talenti del cantautorato pugliese ospite del quarto appuntamento con il Giovedì Friendly dell’Eremo Club di Molfetta (ss Molfetta-Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda; ticket 1 euro, info: 349/54.81.754, start ore 20.30): dopo Paola Turci e Dardust, domani, giovedì 30 giugno, sarà la volta del cantautore Molla, reduce dalla pubblicazione del suo secondo album, intitolato “365”, edito dall’etichetta pugliese Auand Records, e promosso da Puglia Sounds.

Molla, alias Luca Giura, interprete e polistrumentista barese, accompagnato da Ambra Susca, autrice dei testi, Nico Giannotti alla chitarra e Maurizio Indolfi (ex Vegetable G) alla batteria, firma un disco colmo di passione, frutto della felicità ricavata dai piccoli gesti e dell’amore per la condivisione. A impreziosire il tutto, l’artwork di copertina, realizzato a partire da uno scatto del fotografo lucano Michele Battilomo, ispirato alle quattro stagioni del pittore cinquecentesco Arcimboldo.

In apertura, ci sarà spazio per il talento pop del romano Frisino. Ad arricchire l’appuntamento, oltre all’immancabile area food, affidata a Sapemore, i percorsi musicali di Misspia e Djones, eclettica coppia di artisti della consolle, le installazioni d’arte ideate da Rosa Di Donna e l’area espositiva, dedicata ai nuovi artigiani e creativi, di Mercatinotto.

GIOVEDì FRIENDLY – L’appuntamento dell’Eremo Club continuerà per tutta l’estate, ospitando nelle prossime settimane il fascino androgino di LIM e Motta e la classe di Rachele Bastreghi, voce femminile della band toscana Baustelle.

Giovedì 30 giugno

Rassegna Giovedì Friendly presenta: MOLLA /opening act: Frisino

Ticket: 1€

Start: aperture porte 20.30

EREMO CLUB – Molfetta (Ba)

S.S. Molfetta-Giovinazzo Km. 779 (uscita Cola Olidda)

Info: 349/54.81.754