Molfetta, a SPAZIOleARTI al via la programmazione musicale con il duo Roberto Ottaviano e Francesco Schepisi in “Pure Imagination“

76

locandina

MOLFETTA (BA) – A SPAZIOleARTI prende il via la programmazione musicale con la 3^ edizione della rassegna “JAZZ & CO. IN THE THEATRE” con la cura artistica del noto jazzista Guido Di Leone.

Sei imperdibili concerti di indiscussa qualità con musicisti apprezzati sul territorio nazionale e non solo che spazieranno tra vari generi musicali e che riscalderanno le serate dello spazio culturale da dicembre a maggio.

Primo prestigioso appuntamento è per sabato 4 dicembre alle ore 21,00 con il concerto “PURE IMAGINATION” con ROBERTO OTTAVIANO al sax e FRANCESCO SCHEPISI al piano.
La formazione sax e piano nasce dall’idea di Roberto Ottaviano di instaurare un dialogo paritetico tra i due strumenti che si scambiano i ruoli e si rincorrono in un gioco caleidoscopico di melodie e colori ritmici.

L’equilibrio tra la sapiente perlustrazione di un songbook ricercato e la sua elaborazione generano una godibilità di ascolto di grande impatto per un concerto fascinoso e coinvolgente.

Info sul programma della rassegna sul sito www.spaziolearti.it. Prenotazioni: SpazioLeArti- Via Pia 57/59 -Molfetta – tel. 340.8643487 – 080.2373275