Molfetta, il 26 dicembre “Alla moda del Varietà”

24

A SpazioleArti martedì prossimo è in scena lo spettacolo della compagnia UNO&Trio per un Natale di sorrisi

MOLFETTA – SPAZIOleARTI propone una speciale programmazione natalizia con due appuntamenti, uno di teatro e l’altro di musica, per offrire delle piacevoli occasioni di svago durante le festività.
Gli eventi sono inseriti nel cartellone “Molfetta Xmas Emotions 2023” promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Molfetta.
Primo prezioso appuntamento, MARTEDÌ 26 DICEMBRE alle ore 21,00, con uno spettacolo gaio e scoppiettante. In scena “ALLA MODA DEL VARIETA’ “ degli UNO&Trio Antonella Carone, Tony Marzolla e Loris Leoci, con gli arrangiamenti musicali di Loris Leoci e la supervisione artistica di Marinella Anaclerio.
Tre attori ci conducono nel secolo scorso, nell’universo luccicante e spensierato del Varietà, dagli esordi che strizzavano l’occhio alla moda del Café Chantant fino alle popolari trasmissioni televisive.
E diventano di volta in volta abili trasformisti, versatili musicisti, duettisti, ballerini e fini dicitori in un “carosello” eccentrico fatto di poesia, risate d’altri tempi, vecchie canzoni delicate e sketch esilaranti e irriverenti.
E così tra una mossa della Sciantosa e una rima del Gagà, il pubblico sarà proiettato in questo lungo amarcord, che è anche, e soprattutto, un tributo all’amore.
Il saluto al nuovo anno sarà affidato alla musica, il 5 gennaio con il MINO LACIRIGNOLA QUARTET che proporrà un viaggio nelle irresistibili atmosfere jazz di NEW ORLEANS. Ancora un appuntamento da non perdere.
Agli eventi si accede con ticket e prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni SPAZIOleARTI/Teatrermitage – Molfetta – Via Pia 57/59 – tel. 340.8643487 – 080.2373275
www.spaziolearti.it