Bari

A Modugno va in scena Il Principe e il Povero

Il 23 dicembre al Teatro Fava di Modugno lo spettacolo per famiglie del Granteatrino di Pulcinella tratto dal  romanzo di Mark Twain

MODUGNO – Martedì, 23 dicembre, alle ore 19.00, al Teatro Fava di Modugno, per Diversamente Comici la Stagione 2025-26, andrà in scena Il Principe e il Povero, spettacolo, del Granteatrino di Pulcinella tratto dal celebre romanzo di Mark Twain, con Anna Chiara Castellano Visaggi e Luca Mastrolitti, per la regia di Paolo Comentale. Una favola teatrale per tutta la famiglia, dove due bambini provenienti da mondi opposti si scambiano la vita imparando a guardare il mondo con occhi nuovi.

Edoardo è un principe, Tom un bambino del popolo. Un giorno si incontrano per caso e scoprono di assomigliarsi come due gocce d’acqua, così decidono per gioco di scambiarsi abiti e modo di vivere. Ma non è così facile e divertente come pensano… In un turbinio di azioni divertenti e giocose, di avventure e malintesi, i due impareranno a guardare il mondo con occhi nuovi, ne usciranno migliorati e sapranno rivelare la loro vera natura. Le differenze economiche possono influenzare tutta la crescita di un bambino, ma non minarne la vera natura. E dall’esperienza di vita si può trarre lezione, com’è dimostrato nella storia di Mark Twain.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Evento inserito nel Cartellone Natalizio del Comune di Modugno.

Redazione Puglianews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Puglianews24
Argomenti: Modugno

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X