Il ministro Minniti a Bari per il Comitato metropolitano

49

logo Bari

Appuntamento per domani

BARI – Domani, venerdì 8 dicembre, alle ore 17, presso la Casa delle Culture, in via Barisano da Trani 15, al quartiere San Paolo, si riunirà il Comitato metropolitano alla presenza del ministro dell’Interno Marco Minniti, del sindaco Antonio Decaro, del prefetto di Bari Marilisa Magno e dei sindaci dell’Area metropolitana di Bari.

Nel corso dell’incontro si discuterà delle iniziative di recupero da attuare nel contesto metropolitano con il bando Periferie finanziato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri e della percezione della sicurezza urbana attraverso un’indagine ad hoc svolta dal Comune di Bari.

Al termine dei lavori del Comitato, alle ore 18.30, nell’auditorium della scuola elementare “Don Milani”, in viale delle Regioni 62, il ministro Minniti parteciperà all’incontro con gli alunni in occasione della consegna del Cantico di Natale, di Charles Dickens, in un’edizione a cura della Questura di Bari.

Infine, alle ore 20.30, il ministro assisterà al concerto della banda musicale della Polizia di Stato in programma nel teatro Petruzzelli. La direzione del concerto è affidata al maestro Mario Billi.

Ad accogliere gli ospiti del concerto un aperitivo nel foyer preparato dagli studenti dell’istituto alberghiero Majorana del quartiere San Paolo.