La situazione di instabilità perdurerà sulle regioni meridionali almeno fino alla giornata di venerdì 7 agosto, a causa dello stazionamento del minimo depressionario sull’Adriatico meridionale.
Il Centro Funzionale Decentrato della Regione Puglia ha esteso l’ALLERTA GIALLA per temporali su tutto il territorio regionale, dalla serata di oggi, 5 agosto 2020 e per le successive 48 ore.
La Sezione Protezione Civile segue l’evolversi della situazione ed invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito e la tabella degli scenari, per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per ciascun livello di allerta previsto, nonché ad attenersi alle raccomandazioni fornite nelle norme di autoprotezione consultabili sul sito della Protezione Civile regionale.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X