Meneghetti & Hair Crimax Fashion Show, arriva a Bari l’appuntamento con l’alta moda

135

locandina meneghetti

I dettagli

BARI – Grande attesa a Bari per il MENEGHETTI & HAIR CRIMAX FASHION SHOW. Domenica 17 marzo, alle ore 18.00, nell’incantevole location del The Nicolaus Hotel Bari – HO Hotels Collection, (Via Cardinale Agostino Ciasca, 27), vi aspetta una serata all’insegna dell’alta moda, del fascino, dell’eleganza.

L’evento, organizzato dalla storica realtà barese Meneghetti Boutique, in sinergia con altri professionisti di altri settori, sarà uno degli appuntamenti più glamour della prossima stagione, una festa per i clienti storici e per tutti gli amanti della moda e i curiosi. L’ingresso è gratuito. Non sarà una semplice presentazione, ma un vero e proprio viaggio alla scoperta dei colori e delle tendenze moda donna e uomo delle collezioni primavera/estate 2019 di importanti case di moda italiane e non solo, per ammirare gli abiti come se fossero delle vere opere d’arte: dal casual, allo chic, dal ricercato allo sportivo per look unici e impeccabili in cui la ricercatezza dei dettagli e la sartoria faranno la differenza.

Sarà la speaker di Radionorba, Antonella Caramia, volto tra i più amati della nota emittente radiofonica pugliese, a condurre la serata.

Tra i partner ufficiali dell’atteso evento ci sono i parrucchieri Hair Crimax Studio di Bari e Felitti Parrucchieri di Laterza, Ursini Gioielli di Bitritto, Veronico Saverio creazioni floreali dal 1966 di Bari e l’Arco delle Feste di Palo del Colle.

Contro il consumismo omologato dei centri commerciali, da oltre 32 anni, la Boutique Meneghetti, situata in C.so Sonnino, 112 a Bari e fondata da Michele Carnimeo, padre di Anna Rita, che attualmente gestisce il negozio insieme al fratello Mico, è sinonimo di professionalità, serietà ed esperienza.

Da sempre Mico e Annarita selezionano grandi firme italiane e straniere di abbigliamento ed accessori per uomo e donna. Il punto di forza della Boutique è il grande amore per questo lavoro insieme alla ricerca costante della novità e di quei nuovi stili che anticipano le mode, senza assecondare il filone del ‘fast-fashion’ delle grandi catene di abbigliamento. Meneghetti Boutique offre consulenze d’immagine gratuite. La bravura dei consulenti d’immagine sta nel consigliare l’abito perfetto anche in base al luogo di ricevimento: ogni abito può diventare una grande occasione per esprimere al meglio la propria personalità che nel quotidiano non sempre viene fuori.

Perchè per Anna Rita, proprieteria della boutique: “Non c’è niente di meglio che sentirsi bene con se stessi indossando un abito che valorizzi corpo e anima. L’abito non è solo stoffa, è una seconda pelle. Deve essere un ricordo e avere un valore affettivo e magari potersi tramandare di generazione in generazione: la gioia che si prova nel vedere un capo, venduto anni prima ad una cliente, indossato dalla figlia, è impareggiabile; è l’essenza di questo lavoro.”

CONTATTI
Per informazioni: 080 553 0479
Social: www.facebook.com/Meneghettiboutique/ e www.instagram.com/meneghettiabbigliamento/