BITRITTO (BA) – Domani, domenica 18 Gennaio 2026, alle ore 21.00, al Palatour di Bitritto Massimo Ranieri porta in scena lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”, che celebra il suo repertorio storico tra canzoni amate e momenti emozionanti e ha avuto grande successo, con tante repliche in tutta Italia.
Lo spettacolo, ideato come una sorta di one man show teatrale e musicale, che unisce i suoi grandi successi (“Perdere l’amore”, “Vent’anni”, “Rose rosse”,“Erba di casa mia”) con aneddoti sulla sua vita e sulla sua lunga carriera artistica.
Tutti i sogni ancora in volo è un emozionante viaggio tra musica, teatro e danza che celebra la sua carriera artistica senza tempo. Un appuntamento imperdibile in cui il versatile artista napoletano alterna grandi successi musicali, brani cult, aneddoti inediti, monologhi ironici e coreografie coinvolgenti, portando sul palco tutto il suo carisma.
Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, “Lettera al di là dal mare”.
Con un nuovo allestimento scenografico, si potranno ascoltare dal vivo anche bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani, tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo Album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo, uscito lo scorso anno e che porta la firma della produzione musicale dell’artista internazionale Gino Vannelli.
Anche questa volta Massimo offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X