Masha Diatchenko, violino, e Massimo Spada, pianoforte, al Teatro Apollo di Lecce

162

diatchenko-spada

Appuntamento per domenica 11 Novembre – ore 11 Sala Conferenze – Teatro Apollo, Lecce

Domenica 11 novembre ha inizio la nuova stagione dei Concerti con Aperitivo, organizzati dalla Camerata Musicale Salentina nell’ambito della 49^ Stagione Concertistica.Nella sala conferenze del Teatro Apollo di Lecce, con inizio alle ore 11, la violinista Masha Diatchenko, accompagnata al pianoforte da Massimo Spada, eseguirà musiche di straordinari compositori come Respighi, Prokofiev e Shostakovich.

Al termine dello spettacolo, come sempre, un gustoso aperitivo, buona occasione per un commento a caldo della performance musicale in compagnia degli artisti.

PROGRAMMA MUSICALES. Prokofiev – Sonata n. 1 in Fa minore, op 80O. Respighi – Sonata in si minore , P 110D. Shostakovich – Sonata in sol maggiore, op 134

Prevendite disponibili presso la sede della Camerata Musicale Salentina, il Castello Carlo V, online e nei punti vendita del circuito Vivaticket.

Fondata dal M° Carlo Vitale nel 1970, la Camerata Musicale Salentina è sostenuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dalla Regione Puglia e dal Comune di Lecce. Sponsor della manifestazione Banca Popolare Pugliese, Grand Hotel Tiziano, Cantina Coppola, Federcar e Unipol.