Marina di Ginosa, giovane perquisito in possesso di marijuana

83

CarabinieriMARINA DI GINOSA (TA) – I Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa, nel corso di un predisposto servizio, presso un lido, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti, un giovane, con precedenti di polizia. I militari, dopo aver attenzionato il prevenuto, lo hanno sottoposto a perquisizione personale, durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati 60 grammi di Marijuana già divisa in dosi.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 40 grammi di sostanza stupefacente dello stesso tipo, nonché materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e stupefacente disciolto in presumibile ammoniaca, contenuto in una bottiglia in plastica.

L’intero quantitativo di stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. Il prevenuto, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione ed ivi sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Lo stupefacente verrà analizzato nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.