Manduria, musica etnica alla Fattoria il Noce

123

sera alla fattoria (locale)

Venerdì 13 luglio alle ore 22 (ingresso libero) il Duo Sperimentale Galeone

MANDURIA (TA) – Prosegue il ricco calendario musicale de Il venerdì del Noce, concerti al sapore mediterraneo, la rassegna estiva promossa dalla Fattoria il Noce, l’agriturismo immerso nella bellissima campagna di Manduria (TA), da due anni sotto la guida della Cooperativa sociale il Volo.

Venerdì 13 luglio alle ore 22 (ingresso libero) arrivano le note della musica etnica del Duo Sperimentale Galeone – Carrino. Il fisarmonicista e maestro Bruno Galeone e il percussionista Simone Carrino, entrambi appartenenti al mondo della musica etnica, decidono di intraprendere un lavoro di ricerca e sperimentazione di nuove sonorità basato sul connubio di due strumenti prìncipi della musica tradizionale italiana: tamburello e fisarmonica, combinati con l’uso di apparecchiature elettroniche.
Per accompagnare la grande musica si potrà anche degustare un calice di vino o addirittura cenare con i prodotti locali a km 0 preparati con cura dallo chef della Fattoria il Noce.
Accanto allo spettacolo, in serbo anche altre attività quali il teatro (18 luglio e 1 e 14 agosto) e piano bar aperto tutti i giovedì di luglio e agosto.

Per informazioni sul programma completo è possibile visitare la pagina Facebook: www.facebook.com/agriturismofattoriailnoce/ oppure telefonare ai numeri 393.9855011 / 320.7407364 / 347.7389616 o inviare una email a coop.officineilvolo@gmail.com