Loredana Capone presidente del Consiglio Regionale, gli auguri delle Pro Loco Unpli pugliesi

38

capone e lauciello

Rocco Lauciello: “Siamo certi che la partnership tra Unpli Puglia e Consiglio Regionale della Puglia sarà ancor più forte e proficua”

BARI – “Auguri di buon lavoro alla neo presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone. Un riconoscimento per l’impegno messo in campo al servizio del territorio pugliese e delle istituzioni“, questo il commento del presidente delle Pro Loco Unpli della Puglia Rocco Lauciello in seguito all’elezione, nella prima seduta del nuovo consiglio regionale, di Loredana Capone a capo della massime assise regionale.

Con la dottoressa Capone, nel suo precedente ruolo di assessore regionale all’industria turistica e culturale, il Comitato regionale Unpli Puglia ha lavorato in maniera incisiva, professionale e senza sosta. Basti ricordare, tra tutti i provvedimenti, l’approvazione di una legge che ha riconosciuto giuridicamente il comitato regionale Unpli e le sue diramazioni interprovinciali affermando così la serietà e l’efficace operosità del tessuto Unpli pugliese. Siamo certi che la partnership tra Unpli Puglia e Consiglio Regionale della Puglia sarà ancor più forte e proficua. Ringrazio il presidente uscente Mario Loizzo per l’attenzione e la sensibilità che ha dedicato alla nostra realtà“.