L’Ordine degli Avvocati di Taranto visita la Croce Rossa Italiana

70

visita ordine avvocati taranto a croce rossa italiana

TARANTO – Una delegazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto ha visitato la nuova sede della Comitato Provinciale di Taranto della Croce Rossa Italiana, in Via Lago di Bracciano n.11 a Taranto.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per consegnare un contributo economico a favore di questo meritorio organismo che opera incessantemente a favore della comunità, con una particolare attenzione alle sue fasce più disagiate, e per un cordiale scambio di auguri.

Accolta dalla Presidente Anna Fiore, la delegazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, guidata dal presidente Antoniovito Altamura, comprendeva il tesoriere Francesco Tacente e i Consiglieri Imma Caricasulo, Geppi Macrì, Vincenzo Monteforte e Gianleo Cigliola.

Parole di vivo apprezzamento sono state espresse nei confronti di questa nuova sede dove, con circa 400 metri quadri, il Comitato Provinciale di Taranto della Croce Rossa Italiana ha realizzato un vero e proprio quartier generale, un hub dal quale si irradiano tutti i servizi prestati dall’organizzazione sul territorio.

La visita ha rappresentato un nuovo momento del percorso di collaborazione sinergica che, già nello scorso gennaio, ha visto il Comitato Provinciale di Taranto della Croce Rossa Italiana realizzare, in una tenda installata nel parcheggio del Tribunale di Taranto, una campagna di screening anti Covid-19 a favore dell’avvocatura jonica e del personale degli uffici giudiziari.