La consegna è avvenuta ieri mattina alla presenza dei docenti della classe quarta elementare e del Dirigente della Polizia Stradale di Ascoli Piceno Nadia Carletti che ha spiegato come da tutta l’Italia il pensiero va ai bambini terremotati.
E’ ormai, infatti, divenuto usuale che i poliziotti che vengono aggregati ad Ascoli Piceno per l’emergenza sisma, portino con sé il pensiero e il cuore dei propri Uffici di appartenenza che offrono materiali necessari per uso didattico al fine di dimostrare comunque la vicinanza di tutti i territori italiani alle persone colpite dal sisma.
Nell’occasione sono state donati anche libri di favole da due librerie “Cartoffice” di Monteroni di Lecce e “Pensa” sempre del capoluogo di Lecce.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X