L’ex calciatore del Bari Antonio Di Gennaro allenatore della squadra di calcio del Comune

98

Primo appuntamento per l’allenamento si terrà lunedì 19 settembre

logo BariBARI – Sarà Antonio Di Gennaro, l’ex calciatore della squadra del Bari e della nazionale di calcio, ad allenare la rappresentativa di calcio del Comune di Bari capitanata dal consigliere comunale Giuseppe Di Giorgio.

Il primo appuntamento per l’allenamento si terrà lunedì 19 settembre, alle ore 19.30, presso il campo Capocasale, struttura gestita dal presidente provinciale della Uisp Bari Elio di Summa.

Prima dell’allenamento il consigliere e selezionatore Giuseppe Cascella presenterà ufficialmente la squadra del Comune di Bari ancora una volta impegnata in attività solidali. Nel corso del primo allenamento sarà possibile infatti raccogliere fondi in favore dell’associazione “Forza Valeria”, costituita da amici e familiari di Valeria Sciacovelli che, in seguito ad un grave incidente stradale, all’età di 22 anni è rimasta in coma per sei mesi. Attualmente Valeria è paraplegica. Il ricavato contribuirà a finanziare le costosissime spese di riabilitazione e cure che Valeria deve sostenere in centri specializzati della Svizzera.