Les Flaneurs Edizioni protagonista a “Libri da snocciolare” di Bitetto con Pietro Falconetti e Gabriele Zanini

68

locandina

BITETTO (BA) – Les Flaneurs Edizioni sarà tra i protagonisti della manifestazione “Libri da snocciolare” che avrà luogo a Bitetto (Ba) il prossimo 26 settembre. Il centro della suggestiva cittadina barese sarà invaso da autori che presenteranno i loro libri. La kermesse letteraria, giunta alla sua seconda edizione, è come sempre organizzata dall’Università della Terza Età “Carpe Di3m”, con il patrocinio della città di Bitetto.

Due le location prescelte: piazza Umberto I e piazzetta Chiesa San Domenico. Nella prima dalle 20.15 alle 21 il pubblico potrà incontrare il nostro Pietro Falconetti che dialogherà con Giuseppe Quaranta del suo primo romanzo “L’amore (im)perfetto”. Nella seconda invece dalle 19.30 alle 20.15 il nostro Gabriele Zanini dialogherà con Dina Ferorelli della sua silloge poetica dal titolo “Oro, luce e miele”.

Ricordiamo che l’ingresso è gratuito, ma è preferibile prenotare al numero 340.39963299. Saranno rispettate le norme anti Covid: misurazione della temperatura, obbligo di mascherina e di distanziamento.