LecceArredo preso d’assalto nei primi tre giorni: pronti per riaprire il ponte dell’Immacolata

54

lecce arredo

Dal 6 all’8 dicembre LecceFiere ospita il secondo weekend di LecceArredo

LECCE – I primi tre giorni di LecceArredo, dal 29 novembre all’1 dicembre, hanno registrato un boom di presenze a testimonianza delle grandi sinergie messe in campo anche quest’anno dalla EmmePlus di Maurizio e Mauro Nardelli che hanno coinvolto ben 150 aziende tra grandi marchi e designer salentini, produttori e rivenditori del territorio e non che hanno illustrato i propri prodotti nella prestigiosa vetrina che LecceArredo rappresenta oramai da 29 anni.

Tra le sorprese di questa edizione, il doppio fine settimana rappresenta una possibilità ulteriore per le aziende e per i visitatori che potranno valutare con calma le novità in fatto di arredamento, architettura d’interni, rivestimenti, pavimentazione, progettazione e tantissimo altro.

Una delle novità di quest’anno è lo spazio dedicato al mondo cucina con la prima edizione di “Salento Cucine” che racchiude 50 aziende del settore, tra le più rinomate, pronte ad offrire soluzioni d’arredo funzionali e di tendenza agli interessati.

Gli espositori presenti, inoltre, arricchiranno questi ultimi tre giorni di fiera con degli eventi al suo interno. SpazioBianko, team formato da due architetti, una fotografa, un web designer e un ingegnere, proporrà all’interno di Olivieri Ceramiche un evento per far conoscere il concept alla base del proprio progetto, quello cioè di promuovere l’arte intesa nel suo significato più ampio e attuale: sabato 7 dicembre, alle ore 18.30, si terrà un aperitivo che legherà due dimensioni apparentemente lontane, il mondo del Gres e il mondo del Sushi, quest’ultimo servito direttamente su un piano cottura in gres firmato Oliveri Ceramiche. L’evento sarà accompagnato dal dj set di Dr. Surfreak. Un connubio perfetto tra interior design, food culture e musica riercata, dove la creatività e la sperimentazione sono di casa.

LecceArredo si presenta anche quest’anno, ad un anno dalla cifra tonda, come un evento di inconfondibile qualità, maturato nel tempo e cresciuto al fianco di aziende dall’indiscutibile valore che si affiancano a nuove visioni del design e dell’arredamento avvalendosi di nuove figure professionali e orginali punti di vista.

LecceArredo vi aspetta dal 6 dicembre all’8 dicembre. Di seguito gli orari di apertura:

Venerdi 6 Dicembre dalle 16:00 alle 21:00

Sabato 7 Dicembre dalle 16:00 alle 21:00

Domenica 8 Dicembre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00