Lecce, si apre il sipario su Externa

54

Giovedì 21 aprile alle ore 18, in piazza Palio, l’inaugurazione della più importante rassegna del Sud Italia sull’arredamento da esterni

logo comune LecceLECCE – Giovedì 21 aprile, alle ore 18, inaugurazione di “Externa -Fiera Nazionale dell’Arredo degli Spazi Esterni” presso il centro espositivo “Lecce Fiere” in piazza Palio fino al 25 aprile.
A tagliare il nastro alle 18, Paolo Perrone, sindaco del Comune di Lecce, Loredana Capone, assessore allo Sviluppo economico, alla Cultura e al Turismo della
Regione Puglia, Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Alfredo Prete, presidente Camera di Commercio Lecce, Francesco Garrisi e Corrado Garrisi, (Aps Green Project organizzatori di Externa).

Giunta alla sua VII edizione, “Externa” è la più importante rassegna del Sud Italia sull’arredamento da esterni che si conferma, anno dopo anno, punto di riferimento del settore e strumento per le aziende che trovano in essa uno straordinario veicolo di promozione. Basti pensare che l’edizione 2015 ha registrato la presenza di oltre 20 mila visitatori e professionisti del comparto.
Nell’importante bacino del Mezzogiorno si impone come vetrina per le ultime novità per l’outdoor, come indicatore delle tendenze di un mercato in continua evoluzione e come momento d’incontro tra domanda e offerta.