Lecce raccontata dal magazine inglese Daily Telegraph

83

Numerose le redazioni internazionali che già hanno visitato la città di Lecce

la strada del vino einesLECCE – L’Urban Resort di Lecce La Fiermontina, in tutta la sua raffinata bellezza prosegue nel lavoro discreto e costante di promozione della destinazione e contribuisce in modo significativo a fare di Lecce la città tra le più richieste e sofisticate del territorio Pugliese.

Numerose le redazioni internazionali che già hanno visitato la città di Lecce, soggiornato presso l’hotel ormai già meta preferita del mercato internazionale di fascia alta e redatto articoli di grande valore promozionale per il capoluogo salentino e per i suoi attori.

Proprio in questi giorni, La Fiermontina ha ospitato la testata Daily Telegraph che ha così scoperto quanto il Salento sia una regione straordinaria dalle mille sorprese: il mare incontaminato, le bellezze naturalistiche e le tradizioni millenarie in grado di conquistare anche il più esigente dei turisti.

Tra le tappe della presentazione della destinazione, non poteva mancare la wine experience presentata dal Presidente della Strada del Vino Ylenia Sambati presso la Vinoteque La Strada del Vino Wines. L’incontro si è svolto alla presenza della proprietaria della Fiermontina, della giornalista del Daily Telegraph e di ospiti canadesi appassionati di vino e cultura del territorio che hanno potuto degustare e conoscere le etichette presenti all’interno dell’enoteca e rappresentative della geografia enologica del territorio.