Lecce, Quartieri Puliti a Borgo Pace

93

logo comune Lecce

Appuntamento per domani

LECCE – Sabato 3 febbraio torna Quartieri Puliti, l’iniziativa dell’amministrazione comunale dedicata alla pulizia e al decoro dei rioni della città che più necessitano di interventi di cura e pulizia. Ad essere interessate dall’intervento dell’amministrazione comunale, di Monteco e Lupiae Servizi saranno il quartiere Borgo Pace e l’area di Viale della Repubblica.

Dal mattino i mezzi della Monteco procederanno allo spazzamento meccanizzato, su ambo i lati della strada, compresi marciapiedi, cordoli e piazzali, con operatore a terra lungo il seguente percorso: Via Dorso, Via Gallucci (comprese le aree a parcheggio e intorno ai condomini), Via Poso, Via Amantea, Via De Simone, Via Scardia, Via Spaventa, Via Carlino Ennio, Via Gallo, Via Estrafallaces, Via Martucci, Via Estrafallaces Enzo, Via Medaglie d’oro, Via Giancane, Via Gidiuli, Via Mameli, Via Elia, Via Pastore, Via Guerrazzi, Via Belloluogo, Via Taranto, Viale della Repubblica, Via Vergine, Via Bonifacio, Via Melcarne.

Per i volontari, che si dedicheranno come di consueto alla pulizia di piccoli spazi pubblici e aree a verde, l’appuntamento è fissato alle 9 davanti alla chiesa di Santa Maria della Pace.