Lecce, Palazzetto dello Sport di via Merine: il Comune pronto a gestire la struttura

136

Il sindaco di Lecce Paolo Perrone ha scritto al presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone in seguito alla chiusura dell’impianto sportivo

logo comune LecceLECCE – Nel pomeriggio di oggi il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, ha inviato una lettera al presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, comunicando la disponibilità dell’Amministrazione Comunale a gestire in collaborazione con l’Ente Provincia e anche, nel caso, in via definitiva, il Palazzetto dello Sport S. Giuseppe da Copertino di via Merine in seguito alla chiusura dell’impianto avvenuta lo scorso 1° agosto.
L’obiettivo è quello di trovare una soluzione alla vicenda viste le difficoltà economiche attraversate dalla Provincia, proprietaria della struttura.
Vogliamo venire incontro – ha spiegato il sindaco Paolo Perrone – alle esigenze di tutte le associazioni sportive che ogni giorno danno la possibilità a tanti giovani di cimentarsi in numerose attività all’interno del Palazzetto riuscendo ad ottenere, peraltro, risultati sportivi di grande livello portando alla ribalta nazionale alcuni potenziali campioni”.