Lecce, Palasummer: si balla con Vanny dj e Paolo Stefanelli

64

vanny dj e paolo stefanelli

LECCE – Ancora musica e divertimento sul palco del Palasummer di Lecce, ancora un live show da non perdere in piazza Palio. Ma soprattutto un sabato notte tutto da vivere in compagnia della migliore musica italiana di sempre, in un viaggio affascinate tra disco dance e grandi successi, selezionati in consolle da Vanny dj e dell’animazione di Paolo Stefanelli alla voce e delle Ragazze Italiane per le coreografie danzanti. Start ore 21, ingresso libero come tutti gli eventi finora programmati. Ingresso libero per tutti coloro che saranno muniti di Green PASS o di certificazione di tampone negativo, effettuato massimo nelle 48 ore precedenti, come da disposizioni in materia di emergenza epidemiologica.

BAR ITALIA MUSICA ITALIANA DA BALLARE
Come in un unico abbraccio così, il Bar Italia, coinvolge tutti: dai nostalgici degli anni 60 ai giovani d’oggi. Il format ben consolidato, i brani magistralmente rivisitati in chiave remix e un “Team” all’avanguardia, rendono lo Spettacolo esclusivo ed irripetibile. E’ un continuo crescendo di emozioni e sensazioni dove la storia della musica italiana, da ascoltare e ballare, si snoda in un incastro di momenti resi originali dai remix del suo ideatore Vanny Deejay. L’esperienza e la qualità trasformano le discoteche e i club d’Italia in un vero contenitore di intrattenimento, con gadgets ed incomparabili scenografie.

VANNY DEEJAY
Vanny DeeJay dall’esperienza trentennale, l’artefice principale del progetto itinerante Festival Bar Italia, Nostalgia Canaglia e Cena Spettacolo, ricche di nuove sonorità e contaminazioni, dal forte appeal e dal gusto musicale sempre più globalizzato, la sua selezione musicale è accompagnata dai più grandi vocalist e intrattenitori del panorama italiano. Molteplici sono le Location di prestigio dove ha lavorato Vanny Deejay.