Lecce, “Musica in Vetrina”: il 7 dicembre la seconda edizione

30

LECCE – Con l’imminente arrivo delle Festività Natalizie, nell’ambito delle attività sindacali che prevedono una serie di eventi atti a sviluppare una rete di co-marketing e collaborazione attiva ed efficiente tra tutti gli operatori del settore moda, Federmoda Confcommercio Lecce organizza e promuove la seconda edizione di “Musica in Vetrina”. Il prossimo giovedì 7 dicembre dalle ore 18:00 alle 20:00 gli esercizi commerciali della Città e della Provincia animeranno le proprie vetrine con dei musicisti che allieteranno ed accompagneranno i clienti durante il loro shopping.

Federmoda Confcommercio Lecce, che ha riscontrato nella prima edizione un grande interesse e tanti feedback positivi tra esercenti ed avventori, si occuperà anche quest’anno di tutta la campagna promozionale che avrà come obiettivo quello di far conoscere le aziende di tutta la Provincia che stanno aderendo.

È a disposizione delle aziende un elenco di artisti che per l’occasione si esibiranno con un cachet ridotto esclusivamente riservato per l’iniziativa. Inoltre, è sempre previsto l’accordo sul compenso SIAE per ridurre al minimo l’impatto sulle aziende.

Il Presidente Provinciale di Federmoda Confcommercio Lecce Andrea De Tommasi ha voluto ribadire l’importanza della collaborazione tra gli imprenditori per rendere vive tutte le realtà commerciali dal territorio salentino:
“Anche per questo Natale vogliamo lanciare un segnale forte a tutti i colleghi . Siamo sicuri di ottenere il consenso e la partecipazione dei colleghi come avvenuto nel 2022. Stiamo lavorando, pertanto, per divulgare il progetto in tutto il Salento affinché possano prenderne parte il maggior numero di colleghi. A Lecce, dove l’iniziativa ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio del Comune, hanno già aderito le insegne: STABILI, MR JAM, GM, LORENZ, CONTRE e WHITE 7. Gli uffici di Confcommercio sono a completa disposizione di chiunque voglia ricevere informazioni in tal senso.”

L’elenco completo dei negozi e degli artisti verrà presentato nel corso della Conferenza Stampa, prevista il giorno che precede l’evento presso la sede provinciale di Confcommercio a Lecce in Via Cicolella al civico 3 (primo piano).