Presentazione del libro scritto dall’esoterista salentina Claudia Pellegrino venerdì 27 gennaio alla Libreria Feltrinelli di Lecce
Una storia sospesa tra reale e virtuale, sogno e veglia, scottanti verità e dolorosa manipolazione, perché la mente è un intreccio invisibile in cui è possibile perdersi, smarrirsi per sempre, lasciandosi andare a pensieri fuggenti in cui si annidano come bachi da seta sogni e paure, attese e assenze, sentimenti e ossessioni: i demoni interiori di ognuno, insomma, che a volte portano la coscienza a percorrere strade buie e anguste e ad auto-relegarsi nel proprio inferno personale.
La trama: Sarah Tamar, intraprendente ricercatrice spirituale dotata di capacità particolari, viene contattata tramite Facebook da uno sconosciuto che si rivelerà essere un Cavaliere della Massoneria. Tra i due protagonisti della storia si innescherà un rapporto che, intensificandosi di giorno in giorno, si tradurrà presto in un gioco pericoloso e, al contempo, in un vero e proprio percorso iniziatico in cui si compie l’Opera al Nero, la prima fase dell’opera alchemica.
Sogni, visioni, vite precedenti, informazioni storiche ed esoteriche, rivelazioni scottanti, intrighi, segreti inconfessabili, fanno da quinta ai due protagonisti e al loro dialogo che si diventerà, apparentemente, un’intrigante storia d’amore… ma nulla è come sembra.
Claudia Pellegrino, esoterista e alchimista salentina, sensitiva e veggente dalla nascita, organizza percorsi esoterici itineranti in Italia e all’estero e tiene corsi in materie esoteriche presso il centro “I Segreti di Sophia”, sito in Corte San Blasio 1/C a Lecce. E’ tra l’altro autrice del blog http://isegretidisophia.altervista.org.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X