Lecce

Lecce, gli allievi dell’Istituto a Roma per vestire “Miss Sri Lanka Italy”

La miss uscente fotografata a Lecce per la rivista americana “Afi Magazine”

LECCE – Un altro appuntamento internazionale per gli allievi dell’Istituto di Moda Cordella di Lecce, che nei giorni scorsi a Romahanno preso parte con le loro creazioni, presso il Teatro Vigano, all’evento “Miss Sri Lanka Italy”, contest di bellezza tra venti aspiranti reginette, rigorosamente selezionate, che si sono sfidate in quanto a fascino e talento.
Chiara Borrino, Alessandra Manco, Antonella Stomeo, Jana Mita, Giada Resta – questo il nome degli allieve della Scuola impegnate a Roma – hanno vestito infatti per l’occasione le miss finalistedel contest, nonché la nuova reginetta – Rashie Perera, dottoressa di Lucca figli di immigrati srilankesi – che adesso parteciperà alla finale mondiale di “Miss World Wide”. “Una grande occasione per il nostro Istituto”, spiega Carol Cordella, “vista l’importanza della manifestazione, che non è un semplice concorso di bellezza ma un’iniziativa capace di coniugare il fascino femminile e talento. E al contempo un’occasione per i ragazzi per confrontarsi con un altro tipo di cultura, quindi per crescere”.

Anche la miss uscente, Nilu Wadduwage, ha potuto apprezzare il talento emergente degli allievi dell’Istituto Cordella in occasione del suo arrivo a Lecce per uno shooting per la rivista americana “Afi magazine”. La miss, che ha lavorato per top brand come Dior ed Escada, è stata infatti immortalata nel Teatro Politeama di Lecce dal fotografo leccese Mauro Lorenzo, con styling curato da Carol Cordella e dagli allievi della scuola.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X