Lecce, domani il Mongolfiera festeggia 30 anni di storia

32

Una festa con i fiocchi per celebrare il compleanno del centro commerciale che dal 1994 ha dato un nuovo volto alla zona industriale di Surbo

LECCE – Il Mongolfiera Lecce festeggerà venerdì 15 marzo i suoi 30 anni di storia. Ben due le torte con cui celebrare l’importante compleanno con i suoi clienti, alle 10.30 e alle 18 il centro commerciale di Surbo spegnerà le candeline su tre decenni di storia che hanno cambiato il volto della zona industriale di Surbo e rivoluzionato lo shopping nel Leccese. Spazio anche al gioco e all’intrattenimento con giocolieri, mascotte e animatori, un pomeriggio di divertimento, balli e tante sorprese a partire dalle 15.30 e fino alle 19.30.

“In trent’anni di vita il Mongolfiera Lecce ha saputo adattarsi alle esigenze dei clienti e alle novità del mercato” racconta Nicola Ingannamorte, manager del Mongolfiera Lecce, “senza mai fermarsi con novità e nuove aperture”. E’ di pochi giorni fa infatti la notizia dell’arrivo del gigante KFC, Kentucky Fried Chicken, in Salento. “La realtà di Surbo attira i più importanti brand sin dal 1994, e continuiamo a lavorare per garantire non solo i servizi necessari, ma per non smettere di stupire i nostri clienti”, conclude Ingannamorte.

I festeggiamenti proseguiranno sabato 16 marzo con la presentazione del libro Egoisti di squadra di Ferdinando De Giorgi, alle ore 17 nel cornerlibreria di Coop.