A Lecce domani va in scena “Catch Imprò”

32

Presso il Centro Multiculturale Crocevia lo spettacolo di Improvvisazione Teatrale targato Improvvisart

LECCE – Domani, mercoledì 9 agosto (ingresso € 13 – prenotazione obbligatoria), presso Crocevia a Lecce, Improvvisart porterà in scena il “Catch Imprò”, lo spettacolo di Improvvisazione Teatrale più trasgressivo ed estremo durante il quale gli attori, mascherati e divisi in due squadre, si sfideranno a colpi di game e risate in un ring clandestino, dando vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.

Come in Fight Club, l’identità delle squadre e degli attori sono segrete e verranno rivelate solo la sera stessa dello spettacolo: si assisterà ad una sfida teatrale estrema, fomentata e diretta da uno spietato arbitro, un master crudele che proporrà giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico.

Una sola tra le due squadre si aggiudicherà la vittoria finale e il titolo di campioni.

Il ritmo frenetico e l’assenza di regole sono le caratteristiche principali che fanno del Catch Imprò lo spettacolo più energetico, imprevedibile e coinvolgente dell’Improvvisazione Teatrale.

Attori in scena: Fabio Musci, Alessandra Villa, Bruno Impro, Beppe Fusillo, Mauro Bux.

Nel costo del biglietto è inclusa la prima consumazione (cibo o bevanda) e a partire dalle 19:00 sarà attivo il servizio di cucina/bar/cocktail del Crocevia.

N.B. Il centro multiculturale Crocevia ha un ampio spazio all’aperto con tavoli, sedie e panche. Pertanto le prenotazioni potrebbero essere disposte in tavoli condivisi.

Spettacolo + prima consumazione (cibo o bevanda) inclusa € 13,00.

Prenotazione obbligatoria su http://prenota.improvvisart.com e info al 3287686080.

La prenotazione sarà valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Non sarà consentito l’accesso a spettacolo iniziato. Al botteghino è consentito pagare esclusivamente in contanti.

Evento con posti limitati. www.improvvisart.com