Ecco Lecce città del mondo

179

Obiettivo? Restare la lista più suffragata

presentazione 'lecce città del mondo'LECCE – <<Una squadra composta da candidati di spessore>>. E’ quanto emerge all’indomani della presentazione della lista “Lecce città del mondo” che ieri sera ha incontrato elettori e simpatizzanti nella sala Bernini dell’Hotel Tiziano.
I 32 candidati alla carica di consigliere comunale a sostegno di Mauro Giliberti sindaco, si sono presentati davanti ad una platea attenta e gremita. Di “Lecce città del Mondo” fanno parte due consiglieri uscenti, Antonio Lamosa e Bernardo Monticelli, ben tredici donne e due giovanissimi rispettivamente di 19 e 23 anni.
<< Sono orgoglioso – ha tenuto a ribadire il capolista Antonio Lamosa – siamo uomini e donne di buona volontà che hanno a cuore il futuro della propria città e stanno raccogliendo consensi; ne è la prova la grande partecipazione di questa sera – giorno di presentazione della lista. – Sono certo che riusciremo a ripetere lo stesso risultato del 2012 quando la città ci premiò come seconda lista più suffragata>>.