Lecce

Lecce, censimento Istat: il Comune invita le famiglie-campione a compilare i questionari

I dettagli

LECCE – Il 20 dicembre scadrà il termine ultimo per rispondere al questionario del Censimento permanente della popolazione indetto dall’Istat. A Lecce la percentuale di risposta da parte delle famiglie-campione individuate ammonta al 56%. L’invito che il Comune rivolge alle famiglie-campione è di provvedere a compilare il questionario, via web o con l’ausilio dei rilevatori che in questo periodo stanno contattando quanti non lo avessero ancora consegnato.

Si ricorda che è attivo il Centro Comunale di raccolta, in Viale Aldo Moro 34 primo piano, dove le famiglie campione possono recarsi direttamente per essere censite o telefonare per informazioni e per prendere appuntamento con il rilevatore (0832/682530-31). Rimarrà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.30.

Fino al 20 dicembre rimane comunque attiva per le famiglie la compilazione autonoma sul web, seguendo le istruzioni contenute nella lettera ricevuta dall’Istat.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X