Lecce, ASD Delfino : il 9 settembre galà di ginnastica ritmica e artistica

51

L’ASD DELFINO celebra il 36° anno di attività presso il palazzetto “San Giuseppe da Copertino”

LECCE – Sabato 9 settembre 2023, alle ore 20.30, presso il palazzetto “San Giuseppe da Copertino” a Lecce si terrà un galà di ginnastica ritmica e artistica dal titolo : “PENSO CHE UN SOGNO COSI’ NON RITORNI MAI PIU'”. Con l’evento si celebra l’inizio dell’anno sportivo 2023, il 36°di attività dell’ASD DELFINO, blasonata associazione leccese.

Le spettacolari coreografie sono ispirate ai grandi autori del recente passato. Il Gala è un omaggio a quegli artisti che hanno saputo catturare i cuori con le loro melodie indimenticabili.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e sostenitori della ginnastica, che avranno l’opportunità di ammirare le evoluzioni e le performance delle ginnaste e ginnasti in quota alla Asd Delfino. Le luci, la musica e la magia della ginnastica si fonderanno in una serata ricca di emozioni e talento puro.

L’annuale GALA rappresenta una preziosa occasione per fare il tifo per i propri beniamini, scoprire nuovi talenti emergenti e godersi lo spettacolo offerto da atleti di comprovata esperienza e giovani promesse.

L’ingresso è libero ma si precisa che il numero di posti è limitato.
Non mancate, vi aspettiamo al palazzetto San Giuseppe da Copertino per iniziare l’anno sportivo con una serata indimenticabile!