Lecce: 50mila brochure “Una città per sognare” in distribuzione tra edicole, alberghi, B’nB ed esercizi commerciali

98

logo comune Lecce

Grazie all’impegno dell’assessorato alla Spettacolo del Comune

LECCE – L’assessorato alla Spettacolo del Comune di Lecce ha provveduto alla distribuzione in città di 50mila brochure “Una città per sognare”. Ad essere interessati gli esercizi commerciali, le edicole – comprese quelle dei paesi dell’hinterland – e le strutture ricettive: 17 alberghi cittadini e numerosi Bed and breakfast.

Grazie alla collaborazione di numerosi esercenti i turisti e i leccesi che visiteranno la città durante le festività potranno farlo con il supporto di questo importante materiale di comunicazione, che riporta il calendario di attività, eventi e spettacoli oltre alla mappa della città con le indicazioni utili per raggiungere i luoghi nei quali si tengono mostre e mercatini, i parcheggi di interscambio e le fermate delle navette.

Per tutto il periodo delle feste, inoltre, sarà possibile per i titolari di attività commerciali e b&b rifornirsi di brochure presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Lecce a Palazzo Carafa, nei giorni e negli orari di apertura dell’ufficio.

Come avvenuto dal primo weekend di attuazione del piano parcheggi e viabilità “Lecce si apre al Natale”, le brochure informative saranno distribuite anche sui bus Sgm e sulle navette elettriche.