Lecce: “15 maggio una giornata piena di significati”

45

I consigliere comunale delegato alle Marine, Antonio Lamosa, ringrazia cittadini,  associazioni, atleti e operatori turistici per la riuscita dell’evento “Un mare di sport” tenutosi ieri nelle cinque marine leccesi

logo comune LecceLECCE – “Domenica 15 maggio 2016 è stata una giornata di sport totale sulle cinque marine leccesi. E’ stata una giornata piena di movimento e, per certi versi, piena di significati. Perché da tempo non si vedeva una partecipazione così intensa da parte dei veri protagonisti di varie discipline sportive. Una domenica all’insegna dell’impegno comune di tante associazioni sportive che hanno aderito al mio invito con entusiasmo e puntualità, oltre che con estrema professionalità. Infatti hanno subito compreso lo spirito della manifestazione, tutto centrato sulla rivalutazione della fascia costiera leccese, programma che ho inteso assumere come obiettivo, a fronte del mandato conferitomi dal sindaco Paolo Perrone.
Ho assistito ad una partecipazione entusiastica e professionale da parte degli atleti, degli sportivi, dei responsabili di clubs e di tutto il personale di assistenza tecnica, ma anche e soprattutto da parte di tutti i titolari di stabilimenti balneari. Per questo motivo a loro va il ringraziamento più sentito, mio personale, ed a nome dell’Amministrazione Comunale di Lecce. Al ringraziamento aggiungo la promessa di un prossimo contatto nell’immediato futuro per avviare una forma di collaborazione permanente, magari strutturata e calendarizzata. Ancora grazie a tutti”.