L’Avvocato Maria Siliberto di Villa Castelli, candidata alle Regionali Pugliesi 2020

238

l'avvocato maria siliberto di villa castelli, candidata alle regionali pugliesi 2020

BARI – Con la lista “Popolari con Emiliano”, l’amministrazione comunale di Villa Castelli a guida Barletta, propone Maria Siliberto come rappresentante all’interno del Consiglio Regionale Pugliese.

Una personalità dinamica, preparata e dedita all’impegno per il bene comune, Maria Siliberto incarna in toto quello che, a nostro avviso, deve essere un buon consigliere regionale” – dichiara Giovanni Barletta, sindaco di Villa Castelli.

Il sindaco, pur rimanendo nell’area popolare di centro, ha scelto di sostenere Emiliano, riconoscendo al Presidente della Puglia grandi meriti sia di uomo politico che di persona vicina ai bisogni della gente.

Barletta aggiunge inoltre che, nella sua azione politica, ha preferito anteporre l’interesse della città ai meri scopi di partito ed è questo che guida le sue scelte.

Con Maria Siliberto si offre all’intera comunità, una figura capace di rappresentare le istanze dei cittadini all’interno della Regione Puglia, al fianco di un Presidente che ha dimostrato e continuerà a dimostrare, forte attaccamento anche alle comunità più piccole come Villa Castelli ed è per questo che, alle consultazioni del 20 e 21 Settembre prossimi, proporremo la nostra candidata nella lista “Popolari con Emiliano” – conclude Barletta.