L’Avvocato Fedele Moretti candidato al Consiglio comunale di Taranto

96

fedele moretti e rinaldo melucci

Sarà nella Lista “CON” che sostiene il candidato Sindaco Rinaldo Mulucci

TARANTO – Oggi l’Avvocato Fedele Moretti, già Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, ha sottoscritto la candidatura nella lista “CON” alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale di Taranto; presente alla firma Rinaldo Melucci, il candidato Sindaco dell’ampia coalizione di centrosinistra cui appartiene anche la lista “CON”.

Nell’occasione Fedele Moretti ha dichiarato: «ho deciso di essere in campo alle prossime elezioni amministrative, e lo sarò nella lista CON, a supporto della candidatura a Sindaco di Rinaldo Melucci: dopo tanti anni spesi al servizio dell’Avvocatura nazionale e locale, credo sia arrivato il momento di mettere a disposizione della nostra città l’impegno che sempre ho cercato di profondere nelle iniziative che ho intrapreso».

«Taranto vive un momento storico importante che – ha poi detto Fedele Moretti – rappresenta un punto di svolta, in cui non si può rimanere a guardare! Adesso bisogna avere il coraggio di metterci faccia e cuore, per continuare nella prossima consiliatura il lavoro dell’Amministrazione comunale che, guidata dal Sindaco Rinaldo Melucci, ha già prodotto un eccezionale cambiamento nella nostra meravigliosa città».

«Per questo – ha concluso l’Avvocato Fedele Moretti – sarò al fianco del candidato Sindaco Rinaldo Melucci, con lealtà e trasparenza, per completare il suo progetto straordinario: trasformare Taranto in una moderna e sostenibile città europea, in grado di proiettarsi in un futuro migliore con un nuovo modello di sviluppo sociale ed economico».