L’Assemblea dei Soci approva un nuovo Bilancio positivo per la STP Brindisi

116

stp brindisi

I detagli

BRINDISI – Si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci della STP Brindisi nella quale è stato approvato il bilancio dell’eserciziochiuso il 31 dicembre 2018 che espone un utile di oltre 360 mila euro, replicando ancora i risultati positivi conseguiti negli ultimi cinque esercizi ed attestando la continuità assicurata al percorso di efficientamento dei processi aziendali e di consolidamento patrimoniale da tempo intrapreso.

Nel corso dell’ Assemblea l’ing. Riccardo Rossi, nella sua qualità di Presidente della Provincia e Sindaco di Brindisi,ha espresso il proprio compiacimento per i risultati ancora positivi raggiunti da STP ed ha manifestato adesione alla proposta degli Amministratori di destinare l’utile di esercizio a riserva per investimenti,in particolare per acquisto di mezzi e tecnologie a servizio della collettività.

A tal proposito, prima dell’inizio dell’Assemblea è stato presentato un nuovo autobus urbanoda 12 metriacquistato dalla STP Brindisi con fondi propri e finalizzato a migliorare i percorsi urbani verso le marine. Tale autobus è dotato di allestimenti di particolare pregio ed è il primo autobus ad alimentazione ibrida in circolazione nella Regione Puglia.