L’Apulia Trani perde 0-2 in casa contro la Roma Decimoquarto

56

Reti siglate entrambe nella prima frazione

apulia trani (foto squadra)TRANI – L’Apulia Trani oggi ha perso in casa contro la Roma Decimoquarto con 2 goal di scarto, entrambi nel primo tempo. A segnare, prima Fortunati (17’), poi Carrarini (37’). La partita si è disputata al “Degli Ulivi” di Andria causa indisponibilità del “Comunale” di Trani, e ancora una volta la società ringrazia la Città di Andria per l’ospitalità. L’Apulia Trani ha subito l’avversario, una squadra che nel corso del campionato si è molto rinforzata. Poche le occasioni per le biancoazzurre: un tiro di Riccio troppo lungo e un tunnel di Sgaramella che però non trova la compagna. Il primo goal delle giallorosse è arrivato con Fortunati al 17’. A raddoppiare, poi, venti minuti dopo, Carrarini su punizione. Nessuna azione di rilievo nella ripresa.
Trani: Mariano T., Spallucci, Chiapperini (33′ Ventura), Delvecchio, De Marinis, Iorio, Sgaramella, Laurora, Riccio, Sibilano (65′ Maratea), Mariano P. (55’Manzi). A disposizione: Anelli, Amorese, Mergola, Umile.
Roma XIV: Quartullo, Boldrini S., Pellegrini, Ragnoli, Carrarini, Grassi, Boldrini G., Romanelli, Loddo (68′ Vecciarelli), Fortunati, Panichi (55′ Jusufi). A disposizione: Riso, Genovesi, Bottinelli, Pezzino.
Ammonizione: Jusufi (R).
Classifica: Roma 54; Pink Bari 51; Latina 31; Lazio e Roma Decimoquarto 24; Salento e Carpisa Napoli 23; Domina neapolis academy 20; Trani 16; Nebrodi 14; Napoli dream team 13; Grifone gialloverde 12.
Il campionato di serie B seguirà una lunga sosta. Ricomincerà domenica 23 aprile quando l’Apulia Trani andrà in trasferta in Sicilia ad affrontare il Nebrodi.